Aurora Ramazzotti, "reggiseno caduto": la foto-scandalo

Aurora Ramazzotti ha risposto con ironia alle provocazioni di una pagina social. “Diletta Leotta partorisce e l’attenzione di tutti i giornali di gossip è concentrata su di lei? Aurora Ramazzotti: ‘Oh no, il reggiseno è caduto’”, è stata la presa in giro dei “mematori” di "Pastorizia" su Instagram. “Piuttosto che ricevere le vostre attenzioni - ha replicato la Ramazzotti - mi tufferei di testa sull’asfalto rovente della Salerno-Reggio Calabria”. 

“E comunque - ha aggiunto - mi stupisce che vi scandalizzate così tanto per la mia foto considerando la vostra cronologia di Safari”. Probabile che la foto a cui si riferisca è quella che ha pubblicato insieme ad altre riguardanti le vacanze estive: si tratta di uno scatto in cui è nuda sotto la doccia all’aperto. Non manca anche qualche foto con il piccolo Cesare: pur non avendo mai mostrato completamente il viso di suo figlio, ogni tanto la Ramazzotti condivide qualche contenuto con i suoi fan. 

 

 

 

 

Ma soprattutto li tiene aggiornati sulle fasi di crescita del piccolo Cesare: “Tra 10 giorni compie 5 mesi, pesa 8 kg, è sempre bravo, sorride e chiacchiera tantissimo. L’altro giorno mentre cantavo ha iniziato a imitarmi, mi stavo sciogliendo. Sta iniziando a provare a spingersi con le gambette quando è a pancia in giù… gattonerà presto?”.