La showgirl
Melissa Satta, "ci vuole cu***": spuntano foto pazzesche del suo lato B
Dopo l’iniziale diffidenza e tanti, troppi commenti a dir poco sgradevoli da parte degli haters, la coppia composta da Melissa Satta e Matteo Berrettini sta raccogliendo sempre più consensi. Non che ai diretti interessati importi più di tanto: nonostante i 10 anni di differenza, la loro è una storia sempre più seria, che va avanti ormai da mesi.
Berrettini è attualmente impegnato in un torneo a Toronto. Dopo aver superato il francese Barrere al primo turno, ha dedicato la vittoria alla compagna, scrivendo “sole” sulla telecamera. Pur essendo in vacanza in Sardegna, la Satta non si è persa la partita del compagno e ha subito condiviso la dedica nelle sue storie di Instagram. Stavolta Melissa non ha seguito Matteo in Canada, dopo che a Londra ha fatto sentire tutto il suo sostegno in un momento delicato, con Berrettini che a Wimbledon ha ritrovato gioco e fiducia.
Nel frattempo la Satta ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in spiaggia: nel suo bikini azzurro fa sempre la sua gran bella figura. I fan non hanno potuto far a meno di ammirare le curve di Melissa, con qualcuno che si è lanciato in commenti ironici: “Nella vita ci vuole cu*** e lei sicuramente ne ha!”.