Prego?

Belen sotto-choc: De Martino in barca con la sorella Cecilia. Poi la foto...

Nessuno dei due, né Belen Rodriguez Stefano De Martino, ha commentato ancora le voci sulla loro rottura. Eppure le foto e le frecciate social sembrano confermare la fine del matrimonio che, tra alti e bassi, va avanti da dieci anni. In queste ore ad alimentare i sospetti ci pensa una foto, poi cancellata. Lo scatto vede il conduttore Rai in barca con la sorella dell'ex moglie, Cecilia Rodriguez.

 

 

Inutile dire che l'immagine è diventata rapidamente virale tra i fan della showgirl argentina che adesso si chiedono quali possano essere gli sviluppi della storia. Tra le domande più frequenti il motivo per cui i due sarebbero in vacanza insieme. E, soprattutto, perché Stefano abbia cancellato quella foto. D'altronde la sorella di Belen non ha mai nascosto di prendere sempre e comunque le difese della modella.

 

 

Qualche giorno fa Chechu ha postato una foto con una frase in spagnolo che recita: "Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono". Tra le righe molti hanno colto una frecciata all’ex cognato. Che dunque, con la vacanza insieme, i rapporti siano migliorati? Al momento non ci sono certezze. L'intera famiglia Rodriguez preferisce il massimo riserbo.