Leoni da tastiera
Aurora Ramazzotti in aereo? Il fesso sfotte Goffredo: figuraccia atroce
Sempre nel mirino, anche in modo superfluo e ingeneroso. È questo, spesso, il destino dei vip. Soprattutto se, come Aurora Ramazzotti, si espongono parecchio, raccontando passo dopo passo la loro vita sui social. E la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, su Instagram, si presta a un racconto infinito, continuativo, capillare.
E così eccoci al caso del "primo volo per banano". Ovvero, Aurora racconta il primo aereo preso da Cesare, il figlio che ha avuto con Goffredo Cerza insieme a tutta la sua famiglia. Nelle stories, Aurora ha pubblicato una foto proprio di Goffredo mentre tiene in mano lo scalda-latte portatile, il tutto a bordo dell'aereo.
Dunque i soliti perditempo hanno scelto di commentare la foto, con registro velenoso. Nel mirino proprio Goffredo. Poiché era insieme a tutta la famiglia di Aurora, ecco che c'era chi scriveva: "Mandano anche Goffredo che regge il porta latte?". Insomma, dipinto come una sorta di zimbello, senza alcun valido motivo per farlo. Dunque, Aurora Ramazzotti ha replicato alla fesseria: "Ragazze, voi dovete fare le brave...". Touchè.