Clic
Aurora Ramazzotti, la foto a 26 anni che sconvolge i fan
Primi, piccoli segnali "di cedimento fisico" per Aurora Ramazzotti. Mamma da pochi mesi del piccolo Cesare avuto dal compagno Goffredo Cerza, sempre attivissima su Instagram nel testimoniare quotidianamente le peripezie di una giovane madre (e di una giovanissima nonna vip, Michelle Hunziker) con molta auto-ironia e un po' di compiacimento e sano orgoglio materno, la figlia di Eros Ramazzotti si trova in questi giorni a Roma, città natale di papà, per partecipare a un matrimonio di amici.
Il tutto, ancora una volta, è finito nelle "storie" della sua seguitissima pagina Instagram. Per l'occasione, Aurora si è sottoposta a una sorta di "restyling" e dopo aver trascorso qualche giorno di rigenerante relax in Liguria ("La mia Liguria", aveva scritto pubblicando le foto in bikini sui social, con velenoso sfottò allo slogan del contestatissimo spot turistico della sarda Elisabetta Canalis) ha fatto visita al parrucchiere di fiducia per farsi dare una sistemata ai capelli.
Aria nuova, vita nuova, è il caso di dire. Ed è lì, nel salone del suo hairstyler, che la Ramazzotti ha notato i primi capelli bianchi. Dopo aver messo a conoscenza i fan della notizia (Aurora ha 26 anni), ecco i primi commenti tra il serio e il faceto, con un pizzico di veleno. Assunto che il precoce incanutimento sia attribuibile al carico di stress di questi ultimi mesi, la domanda che molti le porgono è la seguente: "Colpa di Cesare o di Goffredo?". Finora, Aurora non risponde.