Temeraria

Michelle Hunziker da restarci secchi: a -6 gradi solo uno strizzatissimo bikini

Michelle Hunziker da togliere il fiato. La conduttrice di Striscia la Notizia, a giugno iniziato, indossa il bikini. Non in spiaggia però. Con meno 6 gradi e in vetta su uno dei ghiacciai più belli d'Europa, lo Jungfraujoch a 3.570 metri in Svizzera, la Hunziker ha lanciato una sfida con l'obiettivo di promuovere il turismo. Eppure, a 46 anni compiuti, ad attirare l'attenzione dei tanti utenti del web e la perfetta forma fisica di Michelle.

 

 

Sotto alle foto che la ritraggono con un caschetto liscissimo e con un costume rosso fuoco sono decine e decine i complimenti dei suoi follower. Tra questi quelli di Michela Giraud e Fausto Leali. Già mesi fa la Hunziker aveva mostrato il suo scolpito lato B per promuovere alcuni dei suoi prodotti.

 

 

Nonostante i tantissimi complimenti, non sono mancate alcune critiche. O meglio, alcune osservazioni. "Io ti adoro e per me sei la più bella del mondo. Ma non si può nascondere che oltre madre natura c'è anche papà soldo che ti permette di essere così sexy e questo è indiscutibile. La mia è sana invidia e fai bene. Detto questo ti adoro punto". Insomma, un piccolo appunto che non nasconde la grande stima.