Riccanza
Blasi-Totti, la foto aerea della villa all'Eur: pazzesco, cosa spunta
Il primo round della complessa partita che riguarda la divisione dei beni l’ha vinto Ilary Blasi, con il tribunale che per il momento le ha consegnato il villone in zona Eur che condivideva con Francesco Totti. Il settimanale Gente ha fatto un po’ di conti: si tratta di una villa da 1500 metri quadri, con 25 stanze, 2 piscine, un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, più tutta una lunga serie di strutture “accessorie”.
Come se non bastasse, la villa è circondata da un enorme parco: il valore dell’intera struttura è attorno ai 18 milioni di euro. Da questo punto di vista la Blasi ha quindi vinto, dato che oltre alla maxi-casa ha ottenuto un assegno mensile di 12.500 euro (poco più di 4mila a figlio), con Totti che dovrà anche continuare a pagare il mutuo. Inoltre l’ex capitano della Roma dovrà accollarsi il 75% delle spese scolastiche dei figli.
L’unica “sconfitta” della Blasi è legata ai costi di gestione della villa. Stando alle indiscrezioni di stampa, l’ultima bolletta del gas ammonta a quasi 10mila euro. Le spese delle utenze sono solo una parte, dato che a queste vanno poi aggiunto quelle necessarie al mantenimento del parco, della piscina e del personale di servizio presente in casa: in tutto si tratta di spese di circa 30mila euro.