L'influencer
Cecilia Rodriguez, topless e dito medio: la foto proibita
Cecilia Rodriguez, che nei giorni scorsi è stata criticata per il post in cui salta sul letto di un hotel con le scarpe, oggi ha deciso di rispondere agli haters con un gesto che non ha bisogno di spiegazioni. L'influencer argentina si mostra in topless davanti allo specchio, coperta soltanto dal suo braccio, e fa il dito medio. Un buongiorno insolito, ma diretto: "Buenos dias", ha scritto a corredo dello scatto.
La settimana scorsa la Rodriguez è volata in California per partecipare al Coachella Festival. E proprio lì un suo gesto ha fatto discutere i fan. L'argentina, infatti, ha pubblicato una serie di scatti, dove si diverte a saltare sul letto dell'albergo pur avendo le scarpe. Il gesto non sarebbe passato inosservato.
Di fronte ai numerosi commenti, la showgirl ha deciso di rispondere con delle storie: "Ho pubblicato questa fotografia mentre stavo andando via dall'albergo ed ero felicissima. Volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento". E ancora: "Sinceramente mi piace tantissimo saltare sul letto perché mi ricorda i giochi che facevo con i miei fratelli quando ero piccolina. Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia perché stavamo appena partendo finalmente per il Coachella e quindi mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe". E infine: "Non ho fatto nulla di grave perché le lenzuola si cambiano sempre. Siate più sereni e divertitevi anche voi".