Boom!
Laura Pausini, vita stravolta? Trovato un documento che parla chiaro...
Laura Pausini si sposa con Paolo Carta? Così sembra dalle pubblicazioni di matrimonio scovate dal settimanale DiPiù Tv, con tanto di dati anagrafici e la promessa dei futuri sposi. Se la notizia venisse confermata, questo significherebbe che la cantante - dopo diciotto anni di amore e la nascita una bambina - avrebbe deciso di sposare il suo compagno musicista.
La stessa Pausini, tra l'altro, un anno fa aveva detto: "Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che ormai sia arrivato il momento di sposarci: è un passo che desideriamo fare tutti e due". Stando a quanto riportato da DiPiù Tv, pare che la cantante sia intenzionata a sposarsi a Solarolo, la cittadina romagnola dove lei è cresciuta, prima che cominci il suo nuovo tour estivo.
La coppia si è conosciuta nel 2005 e da allora non si è più lasciata. Nel 2013 hanno accolto la loro prima figlia, Paola. Il desiderio di convolare a nozze, in realtà, si era già manifestato nel 2020, ma l’arrivo della pandemia ha cambiato i loro piani. “Dobbiamo trovare una nuova data” spiegò la Pausini. Che comunque è sempre stata molto riservata sull'argomento, non lasciandosi mai sfuggire nulla su abito, location e invitati.