frequentazione
Giletti, non solo baci: ecco chi è la vip 24enne con cui è stato pizzicato
Tra Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi c'è stata più di una semplice amicizia. A confermarlo alcune foto risalenti allo scorso luglio, che li ritraggono insieme a Milano. I due, lui 60enne e lei 24enne, sono stati pizzicati vicinissimi in atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi. Ed è qua, nelle immagini, che Chi immortala un bacio "affettuoso, ma non casto". Insomma, pare che il conduttore di Non è l'Arena abbia voltato pagina dopo la relazione decennale con la modella Angela Tuccia.
Leggi anche: Massimo Giletti, la confessione estrema: "Alessandra Moretti è ancora innamorata di me. Forse..."
Nessuna storia d'amore comunque con l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ma "una frequentazione breve prima che il conduttore andasse in vacanze in Sicilia a riflettere e Fiordelisi si preparasse all'avventura nella casa del Gf". Oltre a Giletti e la Fiordelisi, il settimanale di Alfonso Signorini ha fotografato in zona Brera la scorta affidata al giornalista dopo le minacce ricevute.
La coppia, in ogni caso, è passata prima in gioielleria dove la schermitrice ha svolto alcune commissioni, poi si è recata in un locale per un aperitivo e infine è entrata in casa dallo stesso portone. Che qualcosa ci sia stata dunque non è più un mistero. E chissà che Signorini non chiederà conto nelle prossime puntate.