L'indiscrezione
Ilary Blasi, "quanti soldi voleva da Totti al mese": ora si capisce tutto
Continuano a circolare indiscrezioni sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Pare che alla fine i due non siano riusciti a trovare un accordo sul divorzio. Motivo per il quale è probabile che finiranno in tribunale. Un'intesa non si sarebbe trovata perché la conduttrice tv, come riportato dal Corriere della Sera, avrebbe chiesto 20mila euro mensili per sé e 17.500 euro per i tre figli, circa 5800 euro ciascuno. Ma l'ex capitano della Roma avrebbe rifiutato. Si tratta ovviamente di indiscrezioni. Nulla di ufficiale che sia stato detto dai diretti interessati.
Leggi anche: Striscia la Notizia, Blasi-Totti? L'audio rubato a Flavia Vento: corna, si mette malissimo
Anzi, Totti avrebbe fatto una controproposta: "Zero euro per la Blasi e 7mila al mese per i figli". Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe, come è chiaro, di due posizioni molto diverse. Pare che nei giorni scorsi, inoltre, i legali della showgirl abbiano già provveduto a depositare una denuncia nei confronti di Alex Nuccetelli e a smentire l’esistenza di messaggi hot della presentatrice indirizzati a un presunto amante e scoperti dall’ex capitano.
Sempre secondo indiscrezioni, la Blasi avrebbe incaricato i suoi legali di recuperare la sua collezione di borse. Collezione che Totti avrebbe nascosto, come raccontato da lui stesso in una vecchia intervista al Corsera, sperando di riavere indietro i Rolex. Stando alle accuse dell'ex capitano giallorosso, infatti, l'ex moglie glieli avrebbe sottratti con l'aiuto del padre.