Su TikTok

Ilary Blasi, la figlia Chanel: "Mi son fatto l'amante", bomba su Totti?

Da settimane non si fa che parlare della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il mondo del gossip sembra non occuparsi di altro da un po' di tempo a questa parte. A colpire, nelle ultime ore, è stato però il video pubblicato da una dei figli della coppia, Chanel. La 15enne ha postato un filmato su TikTok nel quale appare allo specchio mentre intona una canzone.

 

 

 

Il brano in sottofondo sembra essere "Mi son fatto l'amante" di Natale Galletta. Si tratta di una canzone neomelodica che recita: "Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che saresti un po’ cambiata". Secondo alcuni utenti della piattaforma, ci sarebbe un riferimento implicito a Totti e alla Blasi.

 

 

 

I commenti da parte dei follower non sono tardati ad arrivare. "Sempre bella e con le frasi giuste, pensa a te amore bella. Hai tutta la vita davanti, fai ciò che ti rende felice e serena", ha scritto un utente. Un altro invece: "Stai vicina ad entrambi, il tempo aggiusterà le cose". E ancora: "Sei veramente una persona meravigliosa".