Ilary Blasi? Una furia: cosa ha scoperto sulla figlia, imbarazzo per Totti
Continua il gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quando i due hanno annunciato la loro separazione con dei comunicati stampa, non si fa altro che parlare di loro. Indiscrezioni su indiscrezioni sul loro conto. L'ultima è stata raccontata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.
Ilary Blasi, la rivelazione bomba di Nicola Savino: "L'anno scorso...". Sconcertante
Sulla rivista, infatti, si legge che la Blasi si sarebbe arrabbiata parecchio con l'ex calciatore nei giorni scorsi. Il motivo? La conduttrice - riporta Chi - avrebbe scoperto che nelle ultime settimane la figlia Isabel, 6 anni, avrebbe continuato a giocare con i figli di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Totti, in vacanza a San Felice Circeo. "Al suo ritorno a Sabaudia la conduttrice ha appreso che la piccola Isabel avrebbe rivisto i figli di Noemi Bocchi e la cosa l'ha molto irritata", si legge sulla rivista diretta da Signorini.
Ilary Blasi, schiaffo definitivo: dove e come beccano Totti a tarda notte. Foto-terremoto | Guarda
La Blasi è tornata a Sabaudia nei giorni scorsi ma solo per qualche ora, giusto il tempo di prendere la piccola Isabel, con cui poi è partita per la Croazia. Se queste indiscrezioni venissero confermate, ciò significherebbe che i rapporti tra Totti e Ilary sono molto tesi. Intanto si apprende pure che le pratiche della separazione non sarebbero state ancora avviate.
Ilary Blasi, di nuovo Totti? Tam tam impazzito dopo queste parole