La confessione

Sonia Bruganelli, il dramma della figlia Silvia: "Cosa ho fatto la notte prima che si operasse al cuore"

iSonia Bruganelli, 48 anni, imprenditrice nel mondo dello spettacolo, moglie del conduttore Paolo Bonolis, mamma di tre figli (Silvia di 19 anni, Davide di 18 e Adele di 14), si confessa in una intervista a Leggo. E ricorda il difficilissimo e doloroso momento in cui la figlia Silvia ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al cuore.

 

 

Quindi l’ex opinionista del Grande Fratello Vip rievoca cosa è accaduto la sera prima dell’operazione in un momento di intima preghiera affinché tutto andasse per il meglio: "La notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio".

 

 

Per quanto riguarda il suo ruolo da opinionista, tutti ricordano gli scontri in studio al Gf Vip con Adriana Volpe e con alcuni concorrenti del reality. Ma Sonia non sarà presente nella prossima edizione del programma che le ha dato una grande popolarità anche sui social: “Ma molti mi seguono per farsi gli affari miei anche se non condividono quel che posto e si guardano bene dal mettermi i like”.