sbottonata
Arisa, incidente bollente durante la Coppa Italia: occhio alla giacca
Arisa si sbottona, nel vero senso della parola. La cantante, chiamata a intonare l'inno in occasione della Coppa Italia, è stata protagonista di un incidente bollente. Mentre cantava dal campo dell'Olimpico di Roma, prima del fischio d'inizio del match tra Juve e Inter, la giacca dell'artista si è aperta e ha mostrato un reggiseno in pizzo nero e trasparente. Allo stadio l'ex campionessa di Ballando con le Stelle ha indossato una giacca color bordeaux, sorprendendo tutti.
Leggi anche: Arisa, la bomba dell'ex fidanzato su Vito Coppola: "Gay...", allusioni pesantissime, storia montata?
Qualche giorno fa la cantante si era lasciata andare a una privatissima confessione durante una puntata di Ti Sento. Da Pierluigi Diaco Arisa aveva raccontato un momento molto difficile della sua vita: "Ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede".
Leggi anche: Arisa, il dramma che aveva nascosto: "Quando ho pensato al suicidio. Sola e abbandonata..."
E ancora: "Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere'". E infatti ora è solo acqua passata.
Leggi anche: Arisa, arriva il film a luci rosse? Svolta hard, occhio a questa foto con Rocco Siffredi... Una roba oltre la censura