Mistero
Fabrizio Corona "letteralmente scomparso": indiscrezioni angoscianti, che fine ha fatto
Fabrizio Corona è letteralmente scomparso da Instagram. Secondo i suoi seguaci, preoccupati per l'ex re dei paparazzi, il profilo sarebbe stato bannato dal social. Il suo account, seguito da oltre un milione di follower, non sembra essere raggiungibile da qualche ora ormai. Nonostante le indiscrezioni che circolano in rete, comunque, i motivi di questa sparizione sarebbero ancora ignoti.
Leggi anche: Verissimo, Nina Moric furiosa: "Terzo grado?", la domanda scomoda sul figlio di Silvia Toffanin
Secondo l’influencer Amedeo Venza, comunque, l'ex di Nina Moric sarebbe stato bannato: "A seguito di numerose denunce, segnalazioni, ecc ecc, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero riguardare!". Se così fosse, si tratterebbe di un duro colpo per l'ex fotografo dei vip.
In ogni caso, la questione assume ora dopo ora i contorni di un giallo. Tra l'altro, in questi giorni Corona è stato particolarmente presente sui social. Ha attirato l'attenzione prima scherzando sul fisico di una ex gieffina, poi prendendosi gioco di Sophie Codegoni e del fidanzato Alessandro Basciano e infine rilasciando diverse dichiarazioni anche sulla guerra in Ucraina. Adesso, comunque, resta solo da capire se la sua scomparsa dai social sia stata una sua scelta o se invece sia stato davvero bannato per aver violato le regole della piattaforma.
Leggi anche: Verissimo, Sophie Codegoni umilia Fabrizio Corona: "Cos'ho scoperto dopo il GfVip", Toffanin di sasso