Provocante
Taylor Mega sbaglia maglietta e... non si accorge: si vede tutto, foto da bollino rosso
Taylor Mega su Instagram provoca con la “bottega aperta”. La sexy influencer non delude i suoi follower e durante una gita a Como, in una calda giornata di sole, ha passeggiato per il centro storico per poi pranzare a bordo lago in un ristorante. Il look lo scelgono i follower Taylor in centro a Como con l’outfit scelto dai fanTaylor Mega ha iniziato a stuzzicare i follower con una anteprima del suo look.
La prima proposta, subito bocciata, era composta da un top bianco abbinato a una minigonna grigia. Poi cambio: “quale preferite” chiede ai fan? Maglia crop a maniche lunghe, jeans vintage e, come accessori, stivali bianchi abbinati a una borsa Kelly di Hermès rosa oppure stivali rossi con una borsa Fendi in nuance. Al sondaggio c’è una netta preponderanza per la versione in rosso.
Leggi anche: Taylor Mega, la foto in bikini che sconvolge: attenzione al suo fisico, cosa le è successo?
Ma poi al ristorante, seduta al tavolo, pubblica una foto da bollino rosso. I pantaloni slacciati probabilmente dopo aver mangiato un dolce, che tra l'altro è anche fotografato accanto a lei. Quello che colpisce oltre al pantalone slacciato e anche la maglietta bianca che, come canterebbe Baglioni, è fina. Molto fina... "tanto stretta al punto che, immaginavo tutto...", canta in Questo piccolo grande amore.