Boom
Arisa, sotto la vestaglia nulla: scorci proibiti e sensuali, così sfida la censura
Arisa ha preso parte al Festival di Sanremo 2022, ma stavolta non in qualità di concorrente. La cantante è stata tra gli ospiti di questa 72esima edizione, duettando con Aka7even nella serata delle cover e prestando la sua voce a uno dei due brani selezionati per essere l’inno dei Giochi olimpici di Milano-Cortina 2026.
Leggi anche: Sanremo 2022, Arisa si sveglia ma "scorda" la parte sotto. Sul letto, visioni proibite ai deboli di cuore
La finale di Sanremo 2022 l’ha invece seguita dal suo divano di casa Arisa, che tra l’altro ha pubblicato su Instagram un post a dir poco sensuale. La cantante ha infatti condiviso una foto in cui è stesa sul divano con addosso soltanto una vestaglia-kimono: sotto, nulla. E gli scorci sono a dir poco sensuali e provocanti, con i suoi fan che hanno ovviamente apprezzato cotanto belvedere. “Questa sera Sanremo me lo guardo dal divano - ha scritto Arisa nella didascalia - dopo tanto tempo domani mi faccio una domenica a casa. Voglio godermi questo weekend come un gatto: camminare piano, leccarmi le zampate e fare le fusa”.
In tanti sono rimasti affascinati dalla vestaglia-kimono sfoggiata da Arisa: un modello lungo in viola con dei fiori bianchi ricamati, gli orli in rosso e le maniche ampie portate risvoltate. La cantante lo ha abbottonato davanti, ma la profonda scollatura ha lasciato intravedere l’assenza del reggiseno.
Leggi anche: Sanremo 2022, Arisa sconcertante: "Sul palco si può anche defecare". Nessuno era arrivato a tanto