La coppia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, "scatenati in sala": pizzicati insieme a una festa, ritorno di fiamma?
Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dalle foto e dai video emersi in questi giorni sembrerebbe proprio di sì. Soprattutto dopo l'ufficializzazione della fine della relazione tra la showgirl e l'hairstylist Antonino Spinalbese, da cui è nata Luna Marì. Un'ulteriore prova del riavvicinamento col ballerino napoletano risale a ieri sera, domenica 30 gennaio, quando la conduttrice e modella argentina ha festeggiato insieme ad amici il compleanno di una delle sue più care amiche, Patrizia Griffini, meglio nota come “La Pettinose”.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci fregata? Girano voci nei corridoi di Mediaset, beffa atroce: chi le soffia il posto
Al party privato, celebrato in un lussuoso ristorante milanese, erano presenti anche la sorella Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e proprio De Martino. Belen e Stefano, complice magari l’aria di festa, si sono lanciati in una intrigante esibizione di coppia al karaoke. Una performance nella quale si vede benissimo quanto i due siano complici. In particolare, hanno cantato e ballato sulle note di “Tu Vuò Fà l’Americano” di Renato Carosone.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, trattativa in salita: "Cosa vuole prima della firma". Marcuzzi, voci clamorose da Mediaset
La coppia si è letteralmente scatenata in sala. A colpure tutti sono stati soprattutto i loro sguardi di intesa e gli ammiccamenti. Stefano e Belen, insomma, si sono divertiti molto e sono sembrati perfettamente in sintonia. I diretti interessati, però, non hanno ricondiviso questi video sulle loro pagine ufficiali. Cosa starà succedendo tra di loro?
Leggi anche: Chiara Ferragni tutta nuda nella vasca da bagno, la foto esagerata scatena la polemica: occhio al dettaglio...