Dietro al crac
Michelle Hunziker, il dramma: "Lei? La nipote del famosissimo stilista". Chi è... l'altra
Continuano a rincorrersi voci sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due hanno annunciato all’Ansa la fine della loro storia d’amore dopo dieci anni e due figlie insieme. Da allora i diretti interessati hanno preferito tutelare la loro privacy e non rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla separazione, ma adesso Trussardi è intervenuto per mettere a tacere un gossip molto diffuso.
Leggi anche: Michelle Hunziker, il dramma: "Lo ha fatto per almeno due anni". La soffiata sull'addio a Tomaso: com'era ridotta
Tomaso è stato beccato dai paparazzi in compagnia di Naomi Michelini, assistente personale nonché nipote della stilista Elisabetta Franchi. I due hanno trascorso un fine settimana in montagna insieme a un gruppo di amici e tanto è bastato per alimentare il gossip di una nuova relazione. Trussardi ha però smentito tutto su Instagram e lo stesso ha fatto la Michelini, che ha condiviso un articolo che riportava le voci che la riguardavano, bollandole come “fake news”. I due sarebbero semplicemente buoni amici, niente di più.
Leggi anche: Michelle Hunziker, nuova fiamma subito dopo la rottura? Spunta un video: la bomba di Tomaso Trussardi
Così come è falso anche il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Quest’ultimo ha chiarito di essere single e di avere semplicemente un ottimo rapporto con l’ex moglie: i due sono tornati a farsi vedere insieme ma non c’è nulla di più di un’amicizia, con il cantante che avrebbe offerto supporto morale alla Hunziker per la fine della storia con Trussardi.
Leggi anche: Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti: "A chi vorrei affidarla". Le prime clamorose parole dopo la separazione