Rottura?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, crisi confermata? Foto inequivocabili, come è stata beccata lei
Si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibile crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Gli scatti pubblicati dal settimanale Oggi mostrano la conduttrice in vacanza in Alto Adige con le due figlie, Sole e Celeste. Nelle foto, però, prevalgono più sguardi imbronciati e musi lunghi che sorrisi e spensieratezza. E di Trussardi neanche l'ombra. Ecco perché queste immagini sono diventate il nuovo pretesto per rilanciare il gossip sulla rottura.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, "la favola traballa". Voci esplosive sulla crisi: "Pare che..."
Stando al magazine Diva e Donna, inoltre, Michelle e Tomaso vivrebbero ormai da qualche mese in case separate. Lei dovrebbe essere a Milano con le bimbe, lui a Bergamo. Qualche tempo fa, tra l'altro, la showgirl svizzera aveva detto: "Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri". Alla rivista Chi, invece, ha spiegato: "Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros Ramazzotti l’abbiamo realizzato".
Qui le foto di Michelle Hunziker in montagna con le figlie
Leggi anche: Michelle Hunziker senza mutande e reggiseno: "Ma si può?", vacanza dai risvolti piccanti
Negli scatti dei paparazzi, però, la Hunziker - scrive Oggi - "appare buia e pensierosa...La (possibile) spiegazione è dietro l’angolo: pare che le manchi proprio il marito Tomaso. Voci di crisi? Quelle ogni tanto tornano, ma nei fatti lui l’ha accompagnata con Sole e Celeste e poi è tornato per il Capodanno". Con lei c’era Serena Autieri, sua grande amica.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, "in bilico le mie certezze": un pessimo Natale, il grido d'aiuto a poche ore dal cenone