alta tensione
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti "in crisi": il messaggio agghiacciante di lui, tutto finito?
Pare che la ci sia "maretta" tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, ci sono diversi indizi che fanno pensare che i due siano in crisi. Innanzitutto, la ex sottosegretaria e il bell'attore non hanno trascorso insieme né il Natale né gli altri giorni di festa. Cosa che ha fatto insospettire qualcuno.
Leggi anche: Maria Elena Boschi e Matteo Renzi, la bomba di Dagospia: "Non si parlano più?", quel dettaglio sul Quirinale
Un secondo indizio è che Maria Elena "in splendida forma e per nulla fiaccata dalle magnate di fine anno aveva sfoggiato la foto d'ordinanza davanti all'albero addobbato con il fratello Pier Francesco e non col fidanzato attore". Nessuna traccia dunque di Giulio.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Infine il terzo indizio, che forse costituisce la prova. Osserva il sito di Roberto D'Agostino che "a confermare i venti di crisi ci ha pensato una sibillina story su Instagram pubblicata da Berruti di notte". L'attore infatti ha lanciato questo messaggio: "Che se brilla solo con il bel tempo, non è vero amore". Insomma, pare proprio che in questo momento non ci sia il sereno ma una tempesta. Maria Elena e Giulio riusciranno a superarla? Avevano fissato pure la data delle nozze, che dovevano celebrarsi a primavera del 2022, anche se poi è stata rimandata… Ne verrà fissata un'altra?