Cambio di programma
Chiara Ferragni-Fedez, disgrazia alla vigilia: "Dobbiamo stare vicino all'ospedale". Fine vacanza e corsa a Milano
Un Natale rovinato per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più mediatica d'Italia, che in questi giorni si sta godendo il successo di The Ferragnez, la serie su Amazon Prima Video che li racconta. Che succede? Succede che i loro figli, Leone e Vittoria, non sono stati molto bene nelle ultime ore, sono stati colpiti da una sindrome influenzale.
Leggi anche: Fedez, il rapper "brutto e cattivo"? Ma quando mai: quanto spende per la poltroncina, cifre da pazzi
E insomma, qualche linea di febbre e tosse, ma il tampone ha dato verdetto negativo: non si tratta del Covid. Eppure, per scrupolo, la Ferragni e Fedez hanno interrotto le loro vacanze in montagna per tornare a Milano in fretta e furia, raccontando quanto stava accadendo con una serie di stories su Instagram.
Leggi anche: Chiara Ferragni, foto un po' troppo spinta: tutina trasparente e perizoma, è pioggia di critiche
Fedez ha raccontato quanto accaduto con ironia, "buona vigilia anche a voi", ha affermato con un piccolo di amarezza. Chiara Ferragni, al contrario, si è spesa in un racconto molto più dettagliato: "Noi quest’anno con le vacanze non siamo stati particolarmente fortunati. Leo aveva la febbre ieri, non stava bene, oggi ha solo la tosse, però se l’è presa la Vitto. Sono entrambi negativi, però visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai ma speriamo di no, visto che qua siamo un po’ isolati", ha concluso l'influencer.