La modella brasiliana
Dayane Mello, violenza sessuale in diretta tv? "Cosa si vede nel video", un dettaglio-choc
Finita La Fazenda in Brasile, Dayane Mello ha fatto ritorno in Italia e ha affrontato un argomento molto delicato: la presunta violenza sessuale subita da un altro concorrente, il rapper Nego do Borel. Adesso infatti ha potuto visionare il filmato incriminato e ragionare a mente fredda sugli atteggiamenti controversi che lui ha avuto nei suoi confronti. Nel momento del presunto stupro, tra l'altro, la modella era pure in stato di ubriachezza.
Leggi anche: GfVip, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannnavò è finita in disgrazia: dopo le molestie in diretta...
"Parlando con una psicologa e con alcune persone intorno a me, sono giunta alla conclusione che, sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi contro di me e non mi ha stuprata", ha dichiarato l'ex gieffina sui social. Di qui un appello ai suoi fan: "Dal momento che non sarebbe giusto che la sua condotta, per quanto avventata, sia considerata criminale, vi chiedo di interrompere una volta per tutte la discussione su quello che è successo quella notte".
Leggi anche: Dayane Mello, "un complotto contro di me": bomba contro Mediaset, sospetti su Tommaso Zorzi
Alla fine, comunque, Dayane ha detto che sarà sempre al fianco delle donne che sono vittime di violenza: “Abbiamo bisogno di questo atteggiamento sempre, in tutti i casi simili. Continuerò sempre, insieme a tutte le donne vittime, a cercare incessantemente soluzioni affinché le situazioni di violenza e di abuso siano trattate con tutta la serietà necessaria! Vi ringrazio molto per tutto il sostegno e l’affetto”.
Leggi anche: Dayane Mello stuprata al reality? "Ecco chi le ha impedito di lasciare il programma": una bomba in famiglia