Ex

Alena Seredova ‘cancella’ Buffon e la D’Amico: "Quando i bimbi dormono…", allusioni intime bollenti

A 43 anni, Alena Seredova è ancora una donna bellissima e sensuale. In un botta e risposta con i suoi fan, la modella e showgirl ha confidato di star vivendo un ottimo momento dal punto di vista personale: ormai la fine della storia con Gigi Buffon, che l’ha lasciata per Ilaria D’Amico, è solo un lontano ricordo. La Seredova è felice con il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, con il quale a maggio 2020 ha dato alla luce una figlia, chiamata Vivienne Charlotte.

 

 

La bimba è arrivata dopo Louis Thomas e David Lee, i due figli avuti con l’ex marito Buffon, e non è neanche detto che sia l’ultima. Ai suoi fan la Seredova ha però confessato di non trascurare affatto i momenti di intimità con il suo compagno: “Io ho tre figli, impegni assolutamente diversi e diversa età, eppure io e Alessandro abbiamo i nostri spazi. Riusciamo a parlare, riusciamo a stare insieme da soli”. Tutto sta nel saper organizzare il tempo e gli impegni, ma soprattutto nel saper approfittare di ogni momento buono.

 

 

“Quando i bambini dormono…”, ha lasciato intendere allusivamente la Seredova. “Io sono convinta che il tempo lo trovi se lo vuoi veramente”, ha aggiunto conversando con i suoi fan. Insomma la modella e showgirl non intende affatto rinunciare all’intimità con il suo compagno nonostante i tre figli, come è giusto che sia.