La ex velina
Elisabetta Canalis, bikini strepitoso a novembre: in spiaggia così. Roba da bollino rosso
Elisabetta Canalis sfoggia un bikini pazzesco mentre trascorre una giornata di relax insieme alla sua famiglia. Del resto, in California dove vive il clima è mite e a novembre è ancora possibile andare al mare e fare il bagno. Ecco quindi la ex velina con il marito Brian Perri, la figlia Skyler Eva e il loro cagnolone mentre giocano e corrono sulla spiaggia. La Canalis mostra quindi gli scatti di questo momento familiare in una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: Elettra Lamborghini, il regalo di Natale molto svestito: si mostra così, una foto (troppo) spinta
Scatti dove Elisabetta indossa un micro bikini bianco e mostra il suo fisico tonico e sensuale, scolpito da un allenamento quotidiano con la sua personal trainer. Inutile dire che le foto hanno raccolto migliaia di cuoricini e centinaia di commenti. Nelle immagini appare anche il marito della Canalis Brian che a differenza della velina è poco social e non ama farsi vedere. Ma come si può dire di no ad Elisabetta?
Comunque, al di là del clima mite, del mare e della spiaggia, si sta per entrare nel vivo dei preparativi di Natale. E la figlia di Elisabetta Skyler Eva, come dimostrano sempre i post della sua bellissima mamma su Instagram, si porta avanti e scrive una letterina a Babbo Natale, in italiano, come vuole la Canalis. I desideri della bambina sono precisi. Vuole: "Un orologio magico che faccia quello che voglio, un teddy bear e adottare un cane ricco". Oltre a "sposare Julian".