stoccata

Romina Carrisi massacra Barbara D'Urso: "In un programma come quello...", parole pesantissime

Dopo Yari Carrisi è la volta della sorella Romina: i figli di Al Bano e Romina Power non sembrano apprezzare Barbara d'Urso e non si trattengono dal dirlo. "Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!", ha detto Romina Junior ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1.

 

 

La figlia di Al Bano sembra dunque seguire le orme della madre, anche lei - a differenza degli altri figli - ha sempre rifiutato gli inviti della conduttrice di Canale 5." So che le sto antipatica, l’ho invitata più volte", aveva detto la d'Urso. Alla base dell'antipatia probabilmente l'amicizia tra la d'Urso e Loredana Lecciso, compagna dell'ex marito di Romina Power. 

 

 

 Prima di Romina Junior, era stato Yari a scatenare la polemica. Il ragazzo aveva detto su Instagram: "La d'Urso deve morire". Una frase che gli è costato un decreto penale di condanna. Solo successivamente il figlio dei cantanti ha tentato di giustificarsi così: quello della d'Urso è un "tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato". E ancora, paragonandolo a un "virus" che "da anni si è propagato in tutte le case d’Italia".