Oplà
Wanda Nara, altro dramma: "Era in stanza con Icardi e la sua amante", finisce in disgrazia per tutta la famiglia
Non è un bel momento per Wanda Nara e la sua famiglia. Alla telenovela con Mauro Icardi che va avanti da diverse settimane, tra divorzi annunciati e rientrati. nuove corna e nuove rotture, si aggiungono i guai di sua sorella Zaira Nara. Secondo le voci provenienti dall'argentina, la ragazza sarebbe in crisi col compagno Jakob von Plessen.
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi, lo sfregio in una foto: "Grazie", con chi è lei: un clamoroso ribaltone
Motivo? La "partecipazione" dell'uomo alle corna di Mauirito, ex capitano dell'Inter e oggi bomber (caduto un po' in disgrazia) del Psg, in Francia. Il gossip scatenato sullo scandalo infatti ha accertato come Von Plessen sapesse della scappatella di Icardi con la cantante e influencer Eugenia China Suarez e che abbia deciso di "coprire" il cognato, senza dire nulla né a Wanda né alla sua compagna Zaira. La notte della tresca incriminata nella suite di un hotel parigino, infatti, Jakob ha lasciato la camera che occupava con Icardi per lasciare l'intimità a Mauro e China, passando la notte in macchina.
Leggi anche: Wanda Nara, niente divorzio? "Il mondo pensa che...", la foto di Icardi che alimenta un sospetto: tutto finto?
Una scena da film pecoreccio, ben poco romantica. E ora il "tradimento" coinvolge anche lui, nonostante come rivelato dalla Suareze Maurito avesse fatto "cilecca" e non avesse concluso nulla con la sua amante, limitandosi a baci e carezze per defaillance fisica. Zaira, spiega il Corriere dello Sport, era prossima al matrimonio con Von Plessen, giocatore di polo professionista. Al momento pare che le nozze siano saltate e su Instagram la modella si è mostrata con la mano senza l'anello.