Bis, tris...
Mauro Icardi "è sparito", indiscrezioni sconcertanti: un'altra donna ancora. Wanda Nara nel dramma?
Continua a rimanere poco chiara la situazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il tutto sembrava rientrato, dopo che i due erano stati a un passo dal divorzio per loro stessa ammissione. Ma adesso il calciatore argentino è sparito completamente dai social: tutte le foto sono state rimosse, così come il suo account è scomparso da Instagram. C’entrano forse le ultime indiscrezioni-bomba giunte dall’Argentina?
Leggi anche: Wanda Nara, un cachet stellare per umiliare Mauro Icardi? Tam-tam impazzito, la confessione dell'argentina
Secondo alcuni portali di gossip, la novità è che Icardi avrebbe provato a sedurre un’altra donna, prima ancora dei messaggi con Eugenia “China” Suarez. Si tratterebbe di Rocio Guirao Diaz, modella classe 1984, nata e cresciuta in Argentina ma attualmente negli Stati Uniti, dove tra l’altro vanta diverse partecipazioni televisive. Pare che Icardi abbia tentato un approccio con lei, sempre tramite i social: a quanto pare però non avrebbe trovato terreno fertile come con China Suarez, dato che Rocio è sposata dal 2008 e ha tre figli.
Leggi anche: Wanda Nara, "nuovo tradimento". Subito dopo la "pace", Mauro Icardi... Indiscrezioni rovinose
In tutto ciò l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfield, ha rilasciato delle dichiarazioni in un programma televisivo argentino che hanno alimentato ulteriori sospetti sul fatto che tra i due potrebbe non essere ancora tornato del tutto il sereno: “Nessuno vuole vivere sotto lo stesso tetto con una persona che, mentre uno si occupa della casa e della famiglia, trama qualcosa in parallelo”.
Leggi anche: Wanda Nara, la verità sulla lettera di Mauro Icardi: "Vuoi solo caz*** col prossimo calciatore"