Dettagli
Belen Rodriguez, con Antonino è già finita in disgrazia? Rovinosa conferma, occhio a questa foto: un dramma
La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbe già arrivata al capolinea. Il gossip che vede la coppia "scoppiata" dopo quattro mesi dalla nascita della figlia sembra diventare sempre più concreto. Almeno per i fan dei due, che sui social hanno notato dettagli sospetti. In particolare sono molti a chiedersi il motivo per cui la showgirl argentina e il parrucchiere non pubblichino più foto insieme. Dopo la nascita di Luna Marì i due hanno sempre tenuto aggiornati gli ammiratori, mostrandosi più uniti che mai. Ma da un mese a questa parte della coppia in entrambi i profili Instagram neanche l'ombra.
Leggi anche: Belen Rodriguez, l'ultima vergogna contro di lei e suo figlio: "Orribile", pioggia di insulti per questa foto
L'ultimo scatto della Rodriguez è una foto che la ritrae da sola, in bianco e nero, con una didascalia che sembra ricondurre a un momento non felice: "Forza e fragilità". Insomma, la fuga di notizie confermata dall'influencer Deianira Marzano potrebbe non essere così surreale. "Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina - ha detto l'esperta di gossip -. Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto. I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane".
Leggi anche: Belen e Cecilia Rodriguez, fuori tutto. Topless, e subito dopo... Un mistero incendiario
Solo qualche mese fa la showgirl aveva ammesso a Silvia Toffanin di aver trovato l'uomo della sua vita e di stare pensando seriamente al matrimonio: "Voglio che sia lui per sempre", erano state le sue parole a Verissimo. Frasi che stridono con quanto si va vociferando negli ultimi giorni.
Leggi anche: Belen Rodriguez massacrata dalla collega: "Ma quale conduttrice?", un grosso caso a Mediaset