Trio
Albano Carrisi e Romina Power, "come fratello e sorella". Loredana Lecciso? Una rivelazione intimissima
Prima di scendere in pista a Ballando con le stelle, Albano Carrisi mette tutto in ordine. E per l’ennesima volta parla delle faccende di cuore: Loredana Lecciso è la sua compagna da 20 anni, Romina Power è sua ex. Nulla di più. “Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre”, dice a Libero.
Insomma, per l’ennesima volta Carrisi ribadisce che con la Power c’è solo un rapporto di amicizia. Il suo sogno, come spesso ha detto, è di vedere insieme Romina e Loredana. Una sorta di pace. Per la verità la Lecciso, lo scorso anno, aveva teso la mano dicendo di essere pronta ad un caffè con Romina. Appello, però, inascoltato.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, colpo gobbo di Milly Carlucci: chi schiera contro... Belen Rodriguez
Poi capitolo Ballando con le stelle. “Mi hanno convinto a partecipare ma io non so assolutamente ballare. Forse qualche giro di valzer ma stop. Vado a fare il comico, nel senso che farò davvero ridere”, dice Al Bano. Sicuramente rappresenta il vero colpo da 90 per Milly, che potrebbe sbancare lo share proprio grazie a lui. Qualcuno spera il ritorno di Al Bano a Sanremo. “Ho una canzone super. Ma ad Amadeus non piace, dice che non è da Al Bano”, racconta il cantante che in questi ultimi anni ha collaborato con i più grandi della musica. Nelle scorse settimane è stato chiamato da Madonna per un concerto privato durante le sue vacanze pugliesi. Madonna ha voluto il Leone di Cellino, la “pizzica” non le bastava.