Timori
Simona Ventura, "ecco perché ho avuto paura": la confessione, dopo il vaccino anti-Covid...
"Ho avuto un po' di paura". Simona Ventura ha fatto sapere di aver fatto l'iniezione contro il coronavirus: "E finalmente, dopo il periodo di immunizzazione per aver contratto il Covid-19 a marzo, ieri ho fatto il vaccino!". Ma non ha nascosto di aver provato un po' di ansia a causa "dell’informazione terroristica che serpeggiava negli ultimi tempi in alcuni organi di informazione. Invece non me ne sono neanche accorta".
Leggi anche: Paola Perego e Simona Ventura vuotano il sacco: "Chi gufa contro di noi", gioco sporco in tv
La vaccinazione permetterà alla nota conduttrice di scaricare anche il Green pass, il certificato digitale che consente di accedere a diversi luoghi pubblici, compresi i mezzi a lunga percorrenza. A tal proposito la Ventura ha scritto: "Grazie ai medici e infermieri, tutti cordialissimi ed efficienti. Felice di avere già il Green pass dove potrò entrare ovunque! Sono regole giuste che vanno rispettate". A corredo di queste parole la foto insieme al personale sanitario della struttura dove ha ricevuto la dose.
La Ventura, poi, ha lanciato un accorato appello ai suoi seguaci: “Vacciniamoci tutti!!! Per il bene di tutti!!”. E subito dopo ha sollecitato anche le donne in dolce attesa: "Volevo estendere questo invito anche alle donne in gravidanza che, da ieri, possono presentarsi in ogni centro senza prenotazione! Viva noi e la nostra voglia di vivere".
Leggi anche: Simona Ventura, il grave lutto durante le vacanze. "E' una notizia terribile, ciao Sabrina"