La conduttrice
Alessia Marcuzzi, il racconto intimo e doloroso: "Mi laceravo il collo e camminavo gobba"
Alessia Marcuzzi si divide tra vacanze e progetti futuri. Dopo la decisione di lasciare Mediaset, il volto noto di Canale 5 si sta dedicando ad altro, in primis alla sua linea di cosmetici. E non solo: sta curando anche una sua rubrica sul settimanale Grazia. Qui risponde alle lettere delle lettrici, raccontando le proprie esperienze e fornendo consigli. Proprio nell’ultimo numero della rivista la Marcuzzi ha fatto un racconto intimo e doloroso.
Rispondendo a una lettrice che le chiedeva un consiglio sul rifarsi o meno il seno, la presentatrice ha rivelato: "Io ho fatto la riduzione tanti anni fa. Avevo una sesta abbondante su un corpo esile. Mi laceravo il collo quando mettevo il pezzo di sopra del costume e camminavo gobba”. Alla fine, però, ha consigliato alla lettrice di scegliere in totale autonomia, senza pensare al giudizio degli altri.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Mediaset: "Non mi riconoscevo più", il vero motivo dietro l'addio
La Marcuzzi, poi, ha raccontato un altro aneddoto avvenuto mentre si trovava in vacanza con il marito. La conduttrice ha detto di essersi guardata attorno e di aver visto donne molto belle, con abiti altrettanto belli. Poi ha aggiunto: “Ho pensato, di quale di queste signore vorrei essere amica? Non ho avuto dubbi, la risposta è stata immediata. Di quelle che hanno gli occhi sorridenti”.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, "mi ha detto: spogliati". E lo fa, topless sconvolgente sullo scoglio: mai vista così