Fiocchi
Luigi Berlusconi "anticipa" la sorella Barbara: la "linea ereditaria", ecco cosa cambia con la nascita di Emanuele Silvio
Silvio Berlusconi è diventato nonno per la tredicesima volta, ma presto lo sarà anche per la quattordicesima. La figlia Barbara è infatti nel bel mezzo della quinta gravidanza: aspetta una bambina, dunque in casa Berlusconi il 2021 sarà caratterizzato da un fiocco rosa e uno azzurro. Quest’ultimo risponde al nome di Emanuele Silvio: così Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno deciso di chiamare il loro maschietto.
Leggi anche: Luigi Berlusconi e Federica, è nato il primo figlio: clamoroso, sapete come lo hanno chiamato?
Il figlio più giovane dell’ex presidente del Consiglio nonché leader di Forza Italia ha sposato la compagna lo scorso anno nella basilica di Sant’Ambrogio: i due si sono conosciuti circa due anni fa, durante una serata con gli amici ai tempi dell’università. Entrambi si sono laureati alla Bocconi, lui in Economia e lei in Giurisprudenza. Luigi lavora nel campo della finanza e nel 2014 è diventato presidente della holding Quattordicesima, mentre Federica lavora con una società che si occupa di pubbliche relazioni, eventi e comunicazione.
Leggi anche: Silvio Berlusconi contro i no vax: "Assurdo e illogico". Un messaggio per Salvini e Meloni
La nascita del loro figlio precede di qualche settimana quella della bimba di Barbara. Sarà lei a dare alla luce il quattordicesimo nipote di Berlusconi, dopo averne già messi al mondo quattro: sono Leone (4 anni), Francesco Amos (3), Alessandro (13) ed Edoardo (11).
Leggi anche: Berlusconi, Pd e La Russa. Indiscrezioni dal Parlamento: una mossa estrema per tagliare fuori M5s e Conte