litigio
Maria Elena Boschi mai vista così con Giulio Berruti: le foto che "imbarazzano" la coppia
Maria Elena Boschi è stata beccata insieme al fidanzato Giulio Berruti su una barca nelle acque dell'Isola di Ponza, in provincia di Latina. I due, paparazzati dal settimanale Oggi, si mostrano molto vicini, tra baci, abbracci e tenere effusioni. E non manca anche una piccola discussione, con l'attore che cerca di avvicinarsi e la deputata di Italia viva che lo respinge, forse dopo essersi accorta del paparazzo.
Leggi anche: Maria Elena Boschi, raptus di Giulio Berruti al tavolo coi genitori: la mano... proprio lì, paparazzata pazzesca
Con loro ci sono anche diversi amici e colleghi di partito della Boschi, dal deputato fedelissimo Luciano Nobili al senatore Francesco Bonifazi, avvocato fiorentino. Tra quest'ultimo e la deputata ci sarebbe un rapporto di lungo corso molto solido: la neoavvocata Boschi iniziò a lavorare nel suo studio legale e lì tornò nel 2018 quando divenne di nuovo una "deputata semplice”. Pare, inoltre, come riporta Oggi, che in passato tra i due ci sia stato anche un flirt, che si è poi trasformato in amicizia e alleanza politica.
Leggi anche: Maria Elena Boschi, la nuova foto profilo scatena il caso: "Non può essere comunista"", "le nuove labbra..."
La rivista che ha fotografato la coppia felice non ha potuto fare a meno di notare che l'anello a forma di cuore che da qualche tempo si vede sull'anulare sinistro di Maria Elena Boschi - alimentando le voci di progetti importanti - negli scatti dei paparazzi non c'è. Tuttavia, basta prestare attenzione a tutto il resto per avere conferma che tra i due c'è ancora tanta passione e che la storia va a gonfie vele.
Leggi anche: Giulio Berruti, lo strazio: "Mi hai fatto sognare". Addio Monteverde, il lutto sconvolge il fidanzato della Boschi