Clic
Isola dei famosi, Valentina Persia e l'incidente bollente. Fuori tutto dal bikini, Ilary Blasi nel panico: "Avvertitela!"
Un'altra battutaccia delle sue per Ilary Blasi. Stavolta la conduttrice dell'Isola dei famosi su Canale 5 ha preso di mira Valentina Persia, tra le protagoniste assolute di questa puntata di semifinale. Durante la prova con Miryea Stabile, Awed e Matteo Diamante la comica rivelatasi grazie a La sai l'ultima? negli anni 90 doveva respirare sott'acqua ma qualcosa non è andato per il verso giusto, e qui è intervenuta la Blasi con al solita verve: "Hai sbagliato buco, Valentina!", è il doppio senso (non elegantissimo) riferito al foto da cui respirare. Di fatto, un marchio di fabbrica della sua conduzione. E quando durante il gioco il bikini fa un brutto scherzo alla Persia, scoprendole un seno, Ilary si allarma: "Avvertitela!". Troppo tardi.
Ma la moglie di Francesco Totti, carica a pallettoni, ha avuto modo di prendersela anche con il suo povero inviato in Honduras Massimiliano Rosolino, spesso bistrattato. "Te in discoteca, Massimiliano, ormai ci vai solo per svuotare i posacenere", lo ha randellato per bene mentre Miryea e Isolde Kostner (uscita sconfitta dal televoto contro Damante e "rifugiatasi" sulla playa insieme alla industruttibile Beatrice Marchetti, ormai la naufraga solitaria di questa edizione) ballavano scatenate su dei cubi improvvisati.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Daniela Martani riprende Tommaso Zorzi: "Forse non lo sai, ma è vietato"
Ma la gara ha visto Valentina sempre al centro, anche quando Awed è riuscito a volare in finale. Lo youtuber, che in settimana è stato protagonista di ironici siparietti "erotici" con la Persia, si è sciolto in calde lacrime e ha dedicato il risultato proprio alla comica: "Ci eravamo fatti una promessa - ha rivelato -. Volevamo andare in finale io, lei e Beppe Braida. Ti voglio bene, amico mio".