Caterina Balivo, spunta questa foto su Instagram. La confessione choc: "Sono mostruosa"
“Mi vedo mostruosa”. Caterina Balivo spiazza tutti i suoi follower su Instagram con una foto e questa confessione. La popolare conduttrice, al timone di programmi di successo come Vieni da me e Detto Fatto, di recente anche tra i giurati de Il cantante mascherato di Milly Carlucci su Rai 1, ha utilizzato un filtro del social che alza gli zigomi e gonfia le labbra.
Dopo aver provato questo particolare filtro ha detto: “Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa”. Aggiungendo poi: “Niente, meglio le mie labbra sottili ed un po’ storte che queste”. La nota presentatrice televisiva è molto attiva sui social, soprattutto da quando ha lasciato il piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia.
"Cosa ero diventata". Balivo, il "dramma" che in pochissimi conoscono: ecco spiegato l'addio alla tv
Sempre attraverso le sue storie Instagram, poi, la Balivo ha puntato il dito contro certi eccessi della chirurgia estetica: “Alcune volte quando vedo delle donne che sono rifatte così penso ma non lo vedono che son dei mostri? A quanto pare no, oppure forse si, ma non sanno come tornare indietro”. Nelle scorse ore, inoltre, la conduttrice ha fatto un annuncio che ha incuriosito tutti i telespettatori che sperano in un suo ritorno in tv. Nello specifico, ha detto: “Domani si parte per lavoro. Per chi si stesse preoccupando, torno presto”. Senza aggiungere nulla di più sui suoi progetti lavorativi.