Meraviglia
Belen Rodriguez si spoglia e "divora" Antonino: senza veli, la fotografia che manda fuori di testa | Guarda
Belen Rodriguez è in attesa del secondo figlio, che stavolta non aspetta da Stefano De Martino - ormai ex a tutti gli effetti, che si è lasciata abbondantemente alle spalle - ma dal più giovane Antonino Spinalbese. Tra i due è scoppiato il classico colpo di fulmine, tanto che ormai sono inseparabili e felicissimi di diventare genitori: per la showgirl argentina sarà la seconda volta, attualmente è al settimo mese di gravidanza della bimba che chiamerà Luna.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Nonostante il parto inizi ormai ad essere vicino, Belen non ha perso la voglia di condividere sui social qualche scatto bollente: stavolta si tratta di un selfie in cui è ritratta insieme al suo fidanzato Antonino. Nella foto l’hairstylist è a torso nudo, con la Rodriguez che, anch’essa senza veli, lo abbraccia da dietro, “nascondendosi” dietro al corpo del compagno. “Mi companero”, ha scritto nella didascalia la showgirl argentina, che ovviamente è stata immediatamente sommersa dai commenti entusiasti dei suoi fan.
Leggi anche: Belen Rodriguez, "colpo di fulmine". Sapete chi è questa ragazza? "È già entrata nel clan"
“Siete bellissimi, non vedo l’ora di vedere la vostra bimba”, si legge tra i commenti più votati. E ancora: “Si vede che siete tanto innamorati”. Così come si sprecano i commenti di auguri per la bambina in arrivo, anche se c’è chi non ha resistito dal sottolineare un altro particolare: “Ma come fate ad assomigliarvi così? Siete identici”. Effettivamente da questo scatto si nota una certa somiglianza: “Sembrate fratelli”. C’è chi ci scherza su: “D’altronde chi si assomiglia si piglia”.