Sventure
Andrea Zelletta, il dramma: "Nell'auto della mia ragazza". Arrivano i carabinieri: mentre porta fuori il cane...
Andrea Zelletta si è sfogato sui social per l’ennesimo tentativo di furto subito. Nell’ultimo periodo il finalista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e la sua fidanzata Natalia Paragoni sono stati decisamente presi di mira. L’ultima disavventura ha fatto infuriare non poco l’ex tronista di Uomini e Donne, apparso molto arrabbiato e frustrato sui social. L’altra sera, mentre portava il suo cane fuori, ha notato due uomini nell’auto della fidanzata: “Ho dovuto chiamare subito i carabinieri, è la terza volta in una settimana, non ce la faccio più”.
La sua speranza è che episodi del genere non si ripetano, dato che già nei giorni scorsi era stato vittima di altri due tentativi di furto. La prima volta è accaduto mentre si trovava in auto e tre uomini hanno provato a rubargli il borsello sul cruscotto: in quell’occasione il tentativo non è andato a buon fine perché l’ex gieffino è stato rapido a chiudere lo sportello con la sicura. Un secondo episodio, invece, si è consumato sempre la sera, quando Zelletta era sceso con il cane: un uomo probabilmente ubriaco lo ha aggredito, costringendolo a rifugiarsi nel portone del suo palazzo.
Leggi anche: Andrea Zelletta, "lo faccio già da tempo": tutto vero, radicale cambio di vita. Dopo il GfVip...
Tra l’altro in quell’occasione aveva avuto una certa paura, dato che l’uomo non si era fermato e, in preda alla furia, aveva provato a sfondare la vetrata a calci. Dopo il terzo tentativo nell’arco di pochi giorni, Zelletta è arrivato davvero a un punto di enorme sconforto: ma al di là di questi spiacevoli episodi, per il resto sta vivendo un ottimo momento, soprattutto dal punto di vista sentimentale.
Leggi anche: Antonella Elia e il Grande Fratello Vip: "Il grande difetto di quest'ultima edizione", chi massacra