Rabbia
Isola dei famosi, rissa tra Iva Zanicchi e Daniela Martani: "Merito rispetto". La fame dà già alla test alla vegana
Alta tensione all'Isola dei famosi tra Daniela Martani e Gilles Rocca. Come prevedibile, dopo pochi giorni in Honduras, la vegana e no vax sta incominciando a perdere il controllo per problemi di dieta e fame, come ipotizzato in partenza da una sempre schietta Iva Zanicchi.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Miryea si trasforma in "Dea dell'amore": un look pazzesco, vietata ai minori
Motivo del contendere, le razioni di riso, di fatto l'unico alimento che può mangiare la Martani che finora non ha toccato pesce. "Merito rispetto - ha esordito in Palapa, visibilmente contrariata, l'ex hostess di Alitalia e concorrente del Grande Fratello, oggi famosa per le sue esternazioni ultra-polemiche contro carnivori e pro-vaccino -. Gilles è quello che va a riprendersi il riso dopo la prima porzione. Ho molti più anni di lui ed è sempre difeso da tutti". Insomma, la vegana talebana si sente un po' bistrattata e vittima del gruppo.
Leggi anche: Isola dei Famosi, lo scontro Gilles Rocca-Awed finisce male: "Chi sei?", "Ma chi caz** sei tu"
E quando proprio la Zanicchi le chiede conto del suo essere contro l'alimentazione a base di carne e derivati animali, la Martani ha sbottato: "Non sono vegana per un capriccio. E’ una mia scelta di vita e devo essere rispettata". A questo riguardo, Elisa Isoardi (che da ex conduttrice della Prova del cuoco, di cucina e alternative se ne intende) ha provato a mediare: "Capiremo come fare con lei, non mangiando i conchiglioni potrebbe mangiare un po’ più di riso". Una proposta che ha fatto ridere sotto i baffi Ilary Blasi: "Vedremo chi la vince, stanno ancora discutendo del riso e delle lumache". E Rocca ha ribattuto: "Ogni volta che faccio le porzioni sono sempre l’ultimo a mangiare".