Rottura

Arisa, dramma in piena notte: "È finita". Scaricata dal fidanzato, matrimonio annullato. Perché? Mara Venier a Domenica In

Il dramma di Arisa. Dopo le lacrime e i silenzi enigmatici a Domenica In, in studio da Mara Venier, il fidanzato Andrea Di Carlo ha deciso di lasciarla in tronco, a pochi mesi dal matrimonio già fissato. "Tra me e Arisa è finita", spiega il manager al settimanale Oggi. La loro storia, durata 6 mesi, sarebbe dunque già al capolinea. "Sono deluso e mortificato, ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato". 

 

 

 

 

Decisiva, appunto, l'intervista di Rosalba Pippa (questo il vero nome della cantante abruzzese, reduce dal Festival di Sanremo) a Domenica In. Di fronte a un servizio con le immagini di Di Carlo, Arisa è scoppiata a piangere. "Perché piangi?", le ha chiesto la Venier. "Mi emoziono". "Perché hai visto lui?". "Che ne so, è una persona molto bella". Quindi la domanda malandrina di Mara, una gaffe sull'ex fidanzato: "Ma quello che ho conosciuto io non c’è più?". "Ah tesoro mio bello, quanto voglio bene a te, troppo…", la risposta sfuggente di Arisa.

 

 

 

 

"Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto - recrimina Di Carlo -, lei si è messa a piangere ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura". "Per me è finita - taglia corto l'uomo -, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello".