post-festival
Sanremo 2021, "Al mattino...". Francesca Barra, confessione privatissima su Claudio Santamaria
Uniti. Innamorati. Sicuramente invidiati: il loro feeling, stiamo parlando di Francesca Barra e Claudio Santamaria è sotto gli occhi di tutti. Adesso per loro, amatissimi dal pubblico, è il day after: il giorno dopo la grande esibizione sul palco dell’Ariston. Raggiunti al telefono da RTL102.5 News, raccontano le loro giornate. La Barra, mentre Santamaria è alla guida, dice: “Pensate ad avere un uomo così affascinante quando ti svegli al mattino”. E cala il silenzio.
Leggi anche: Sanremo 2021, la sconvolgente confessione di Fedez: "Vivo così da mesi, il terrore... Ecco perché ho pianto"
Santamaria, attore pluripremiato, ha sposato diversi anni fa la Barra (che resta una delle penne sopraffini del giornalismo italiano). Il loro amore è sotto i riflettori. Ieri a Sanremo, sulle note di Bamba Twist di Achille Lauro, c’è stato un spettacolo. Ed anche il bacio. “Che tutti volevano, aspettavano”, scherza Santamaria mentre Francesca è al telefono in collegamento con RTL102.5 News.
Tra la Barra e Santamaria c’è tanta complicità: durante la diretta scherzano ed emerge tutto quello che abbiamo già visto ieri sera sul palco dell’Ariston. Hanno smaltito la tensione da Sanremo. Che non è affatto poca cosa. Anzi. Chi arriva su quel palco dice che la “tremarella” è quasi spontanea. Ma il bacio durante il quadro di Achille Lauro ha fatto dimenticare tutte le paure.