Intraprendente
Karina Cascella, la svolta dopo anni da opinionista della d'Urso: "Nonostante il Covid...", dove si farà vedere
Dalla tv al web. Passando per la ristorazione: Karina Cascella, opinionista di Barbara d’Urso, è pronta a lanciarsi in una nuova attività. A Bergamo sta per nascere “Matambre”, un ristorante che avrebbe dovuto aprire i battenti lo scorso anno. Il nome di questa nuova attività è quella di un taglio di carne argentina. Così, dopo il primo Lockdown che ha spiazzato tutti, Karina Cascella ha deciso di non mollare. “Darò lavoro a 15 persone, molti mi hanno inviato i curricula tramite Instagram”, continua l’influencer. Il suo ristorante aprirà da sabato. Sarà pieno di novità: nel bagno, ad esempio, ci sarà una comfort zone per tutte le donne con tanti prodotti anche per le persone più esigenti...
Leggi anche: Live-Non è la d'Urso, Alba Parietti spiazza gli sferati: “Hai presente la differenza tra il guardalinee e Maradona?”
“Quando abbiamo rilevato il nuovo ristorante eravamo tranquilli. Poi è arrivato il Covid. E ci siamo detti: che facciamo? Stavamo per iniziare i lavori di ristrutturazione. Ci siamo fermati”, racconta Karina Casella in diretta a RTL102.5 News. Ora è pronta per iniziare questa nuova avventura. “Di certezze in questo periodo molte poche, ma crediamo nel futuro. Lo facciamo per la nostra bambina che ha 10 anni. Adesso ripartiamo”. E la Cascella riparte proprio da Bergamo, una delle città più colpite dalla Pandemia.
Leggi anche: Pomeriggio 5, “ti agiti ma…”: Barbara d’Urso interrompe la diretta, un grosso imprevisto
“Per tutte le mamme e per i papà il Lockdown ci ha resi impotenti. Mia figlia mi chiedeva cosa fosse successo. Sono molto ansiosa e ipocondriaca, non vi dico quello che ho passato. Ma voglio ripartire da Bergamo, la città dove vivo da anni”, continua a raccontare. Insomma alla nuova avventura della Cascella mancano pochissimi giorni. Ed appena l’incubo della Pandemia finirà sarà pronta a spalancare le porte del suo nuovo ristorante a tutti. “Dalla mattina alla sera. Adesso, ci regoleremo in base ai colori delle regioni e a quello che i Dpcm impongono. Rispettare le regole è fondamentale per uscire da questo incubo”, dice. A proposito: il suo matrimonio con Max potrebbe essere nell’aria.