Si sono messi insieme e sono state scintille, ma da allora i fans (che mi segnalano ogni mossa) di Arisa stanno seguendo una sorta di reality romantico con alti e bassi da montagne russe. Lei con il manager Andrea Di Carlo è felice come poche, ma la tensione è tanta (Sanremo è alle porte), è giù litigate. Lui le regala un anello, ma poi lei lo restituisce, poi tornano insieme, amore folle e torna l'anello. I fiori vanno e vengono, ma ecco un altro addio e spariscono le loro foto insieme dai social. Ma poi ricompaiono. Ultimo avvistamento a Roma, insieme, d'amore e d'accordo. Fino a quando?
di Roberto Alessi
(tratto dalla rubrica "Alta Portineria")
Arisa irriconoscibile, look completamente stravolto: capello lungo e... ecco come si presenta a Sanremo
Arisa ha abituato i suoi fan e i telespettatori in generale a repentini cambi di look. In vista del Festival di Sanremo ...***
Di seguito un articolo sui rapporti tra Arisa, protagonista di Amici, e Rudy Zerbi: un viaggio all'origine dei loro (frequenti) dissidi
Il rapporto al veleno tra Arisa e Rudy Zerbi ad Amici 20 fa discutere tutti, i telespettatori dello storico talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e pure gli addetti ai lavori. Spettacolo, certo, ma anche "lezione di vita". Ne è convinto Alessandro Cecchi Paone, vecchia volpe della tv e grande conoscitore dei corridoi Mediaset e delle dinamiche della televisione e dei reality.
Amici, Arisa stanca di Rudy Zerbi: "Si sta accanendo". Uno dei due lascia?
Arisa e Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi.Le due professoresse di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi si son...Dall'inizio della stagione Zerbi accusa la cantante abruzzese di essere troppo "morbida" con gli allievi, di lusingarli e blandirli senza metterli di fronte ai loro difetti. Rosalba Pippa (questo il vero nome di Arisa) al contrario sostiene che il discografico punti soltanto a screditarla per questioni di "gioco". "Il confronto tra i due - sentenzia Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv - fa spettacolo e dunque funziona. In più ripropone una disputa pedagogica vecchia quanto il mondo: meglio educare incoraggiando o svalutando gli allievi?". In ogni caso, conclude il giornalista, "ritengo che questa sia una ricchezza per il programma".