Dramma privato a Uomini e donne, storico dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'ex corteggiatrice del Trono Over Annabella Prisco è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale ad Avellino. A riportare la notizia è il Messaggero, secondo cui a bordo sulla Smart della Dama, ex corteggiatrice del tronista Riccardo Guarnieri, viaggiava la sorella di appena 17 anni, morta sul colpo a causa dell'urto che ha coinvolto diverse vetture. Una notizia straziante che lascia sotto choc, oltre che i milioni di telespettatori del programma, anche la De Filippi, lo staff, gli autori e le dame e i cavalieri che si sono incrociati in studio con Annabella, Sul luogo dell'incidente, spiega ancora il quotidiano romano, è immediatamente accorsa la polizia per i rilievi del caso e accertare la dinamica dell'incidente.
Avanti un altro, il lutto che fa crollare Paolo Bonolis: "Non so dove sei adesso"
Lutto ad Avanti un altro, la lacrime amarissime di Paolo Bonolis. Il conduttore Mediaset ha voluto condividere su Instag...Annabella aveva conquistato tutti, oltre che per la bellezza, per la pacatezza e la gentilezza che la distinguevano tra le tante corteggiatrici. Aveva instaurato un rapporto molto intimo con Riccardo Guarnieri, tra i tronisti più in vista e chiacchierati dello show della De Filippi, davanti le telecamere e sui social (è ancora tra i protagonisti, coinvolto ora in un tira-e-molla molto discusso con la dama Roberta Di Padua). A colpirla, spiega, l'atteggiamento dell'uomo, che combaciava alla perfezione con l'animo di Annabella: "Riccardo mi piace anche per la pacatezza con cui affronta le cose - aveva ammesso la Prisco, incalzata da Maria -. Non mi piacciono, invece, i teatrini con Michele Dentice…".
Masterchef, un terrificante lutto: addio ad Alberto, dalla rovina economica a quella grande occasione
E’ stato un concorrente indimenticabile durante la terza edizione di Masterchef Italia. Sul profilo ufficiale vien...Il riferimento alle dinamiche del gioco (Michele Dentice è un altro cavaliere, al centro del gossip nelle ultime settimane per una presunta "doppia vita" e una fidanzata nascosta agli autori della De Filippi) è ancora più straziante oggi, nel giorno in cui la drammaticità della vita reale ha cancellato la spensieratezza e le (finte?) baruffe di uno show televisivo.