Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "spero di no ma finirà così". Portano in tribunale Alfonso Signorini: devastante battaglia legale a Mediaset

  • a
  • a
  • a

Rischiano grosso, il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Perché Stefano Bettarini, ex calciatore habituée di salotti e reality di Canale 5 non molla la sua battaglia legale contro il reality. Motivo? L'esclusione a suo avviso illecita decisa per una bestemmia a pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Bettarini ha parlato di "figli e figliastri" di Signorini, "due pesi e due misure" sulle misure punitive da applicare a seconda dei concorrenti, addirittura di una "lobby gay" che decide cosa è politicamente corretto e cosa invece va sanzionato.

 

 

 

Bettarini nei giorni scorsi ha annunciato una causa contro Endemol (la società che produce il Grande Fratello Vip) e al settimanale DiPiù Tv precisa: "Se loro dovessero dire che il danno non esiste, andremo avanti con una causa vera e propria. Spero di no, ma finirà così". Secondo Bettarini, l'esclusione dal reality gli è costato il posto a Mediaset: "Non mi chiamano più a fare il commentatore sportivo e sono stato bollato come Bettarini il bestemmiatore. Signorini mi ha convinto che avessi fatto qualcosa di orribile. Ha ingigantito una mia espressione stonata. Mi hanno attaccato una terribile etichetta". 

Dai blog