A Domenica In su Rai1 arrivano Stefano De Martino e Biagio Izzo e il pubblico, che segue religiosamente il salottino di Mara Venier in tv e sui social, si divide a metà. Molti telespettatori (soprattutto quelli di sponda femminile) impazziscono per il bello ex marito di Belen Rodriguez, anche c'è chi insinua che sia "tutto rifatto". Viceversa, molti criticano il siparietto natalizio dell'improvvisato duo comico partenopeo, alcuni anche con giudizi fin troppo duri.
Domenica In, addio Mara Venier? "Chi deve prendere il suo posto, datele una possibilità": un pesantissimo endorsement in Rai
Un pesantissimo endorsement televisivo in favore di Maria Teresa Ruta, che dalla casa del Grande Fratello Vip aveva conf...Un esempio? Su Twitter, si legge in rapida sequenza: "Fare i pagliacci sulle note di Tu scendi dalle stelle, non c'è limite all'indecenza... Meritate vi venga tolto il Natale a vita!". O ancora: "Se tratti il pubblico come fosse una massa di idioti, lo aiuti a diventare così". "Prima l'eccellenza con Zucchero poi il fondo con un ex ballerino di Amici, sopravvalutato e che si sente chissà chi, non fa ridere ed è imbarazzante". Per finire con una sottolineatura molto perfida: "Cantando normalmente facevano più bella figura e Mara che dice 'è finita sta lettera?'. Ho detto tutto".