Nessun chiarimento
Uomini e donne, volano stracci tra Giovanna e Sammy: Maria De Filippi costretta a intervenire
Due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan, sono tornati oggi in studio per parlare della loro rottura. Il loro confronto però non è andato bene e la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.
La loro storia, nata all'interno del programma nonostante le restrizioni degli ultimi mesi dovute all'emergenza Covid, è durata solo qualche settimana. La prima a parlare in studio è stata Giovanna che ha raccontato di aver visto Sammy solo cinque giorni dopo la scelta. Le giornate trascorse insieme hanno poi portato Sammy a scegliere di rompere con la tronista. Scelta non condivisa da lei, che invece avrebbe voluto tentare di trovare una soluzione ai problemi che si erano creati.
Leggi anche: Uomini e donne. Tina Cipollari contro Pamela per le accuse nei cofronti di Enzo: "Soffri di manie di persecuzione
Successivamente anche Sammy è entrato in studio e a quel punto si è accesa la lite. Ciascuno dei due si è mostrato convinto del proprio pensiero e non predisposto ad ascoltare l'altro. Tant'è che alla fine i due non sono riusciti ad arrivare a una conclusione. Più di una volta, inoltre, Giovanna ha detto a Sammy che avrebbe potuto rivelare alcuni particolari dettagli: “Vuoi che dico tutto? Ti conviene? Dì quello che c’è stato prima”. Per di più, la Abate si dice certa del fatto che l’ex corteggiatore si sia solo preoccupato di come avrebbero dovuto far passare la loro rottura sui social. I due si sono scagliati numerose accuse e i toni spesso si sono alzati, ma nessuno dei due ha cercato realmente un chiarimento.
Ecco perché poi la conduttrice del programma, Maria De Filippi, ha deciso di mettere la parola fine al confronto, scelta che i telespettatori di Canale 5 hanno approvato e condiviso.