Calcio
Calcio: la top 5 di Dario Hübner, 'Pippo Inzaghi il miglior bomber italiano di sempre'
Durante la diretta Instagram "Tatanka, senza giri di parole" su Stanleybet.News, l'ex attaccante ha parlato dei suoi bomber italiani preferiti di sempre (esclusi i numeri 10): Pippo primo davanti ad Altobelli, Bettega, Immobile e Vieri
Liverpool, 4 dicembre 2024. Durante la diretta Instagram di lunedì organizzata dal sito di informazione sportiva Stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it, condotta dal giornalista Giovanni Remigare, il bomber del calcio italiano Dario Hübner ha rivelato quali sono secondo lui i migliori attaccanti italiani di sempre, escludendo i numeri 10 come Roberto Baggio, Francesco Totti e Alessandro Del Piero. Una domanda curiosa, tra l'altro scritta dall'ex compagno Emanuele Filippini, presente tra il pubblico della diretta.
Alla domanda su chi siano stati i migliori cinque bomber italiani di sempre, Hübner ha risposto con una lista in cui emerge una grande ammirazione per i grandi del passato e del presente. Un viaggio tra diverse epoche:
1. Pippo Inzaghi - Un attaccante formidabile, spesso citato da Hübner durante le dirette come un grande bomber.
2. Alessandro Altobelli - Secondo l'ex attaccante di Brescia e Piacenza, "Altobelli bisogna metterlo".
3. Roberto Bettega - Un altro nome storico del calcio italiano, che ha lasciato un segno indelebile nella memoria calcistica.
4. Ciro Immobile - "Negli ultimi anni Ciro ha fatto benissimo" ha commentato Dario.
5. Bobo Vieri - Nonostante qualche scherzosa critica, Hübner ha riconosciuto il valore di Vieri, definendolo "è stato uno dei bomber più forti in Italia…, anche se con l'Inter nelle coppe europee certe volte mi aspettavo un gol che non arrivava".
Il tono leggero e ironico di Hübner ha reso l'evento ancora più godibile. Tra i vari commenti, l'ex attaccante ha confessato di aver vissuto da tifoso interista l'attesa di qualche rete decisiva di Vieri nelle coppe europee, spesso non arrivata, alimentando così il lato più simpatico e umano della conversazione.
Una diretta che unisce sempre calcio, nostalgia e divertimento, lasciando gli appassionati con un ulteriore motivo per celebrare i grandi attaccanti italiani. Tutti i lunedì e giovedì alle 18:00 sul profilo Instagram di Stanleybet.news.