Cultura

"Sorelle spaiate" il romanzo-verità di Lucia Esposito arriva in Friuli Venezia Giulia: ecco le tre tappe

Trieste, Gorizia e Udine. “Sorelle spaiate” il romanzo-verità di Lucia Esposito (Giunti editore) arriva in Friuli Venezia Giulia con tre tappe.

L’8 ottobre, alle 17,30, l’autrice sarà a Circolo della Stampa (Corso Italia, 13) con la psicologa e psicoterapeuta Flavia Donadoni e con Imma Tromba, una delle fondatrici del centro antiviolenza GOAP. Modera la giornalista Rossana Bettini.

Il 9 ottobre, alle 18, Lucia Esposito presenta il romanzo a Gorizia nella sala Dora Bassi del Comune, con lei dialoga Patrizia Artico, assessore a GO!2025.

Il 10 ottobre, alle 18, “Sorelle spaiate” sarà presentato a Manzano (Udine) nell’acetaia Midolini (la più grande del mondo). Dialogano con l’autrice Paolo Mosanghini, vicedirettore guppo Nem – Messaggero Veneto e Elena Gasparin, presidente dell’associazione Judrio. Modera l’incontro la giornalista Rossana Bettini. Seguirà brindisi con i cocktail del mixologist Simone Maion con i balsamici Midolini. E’ gradita conferma, ingresso fino ad esaurimento posti (acetaia Midolini – via delle Fornaci,1. Manzano. (Udine)  0432 754555 info@midolini.com)